STEP 1 analisi colore
Nella primissima fase di consulenza HAIR STUDIO IRIS farà conoscenza con la cliente e analizzerà la situazione dei suoi capelli, valutando il colore di partenza, stato del capello, trattamenti svolti in precedenza e il biondo desiderio da realizzare, fornendo il consiglio sulle tonalità e le soluzioni migliori da adottare.
STEP 2 ciocca prova
Nel caso di capelli precedentemente colorati o danneggiati effettueremo una ciocca TEST, che ci consentirà di vedere la reazione del capello in fase di schiaritura e prevedere come arrivare efficacemente alla nuance desiderata se questo possibile.
HAIR STUDIO IRIS non effettua schiariture in caso capelli molto trattati e/o danneggiati.
STEP 3 preventivo
Una volta verificato il risultato della ciocca test HAIR STUDIO IRIS proporrà un preventivo PERSONALIZZATO alla base della tecnica scelta e le tempistiche di realizzazione del lavoro PERCHE non tutti i capelli sono uguali, non tutti i capelli sono stati trattati nello stesso modo e non tutti i capelli sono della medesima lunghezza e quantità.
Ecco perchè sarà un preventivo personalizzato.
NON ESISTE UN PREZZO STANDARD PER TUTTI.
STEP4
scheda elettronica
Con le idee chiare: tecnica, tempistiche e preventivo economico si compila scheda digitale inserendo i dati del cliente con tutte note tecniche e foto prima. Dopodiché si stabilisce la prima data disponibile del salone.
STEP 5 booking(prenotazione)
Dopo quattro step precedenti la cliente sarà libera di pensare se prenotare appuntamento nel giorno stesso o giorno successivo. Nel caso decida organizzare il suo appuntamento sarà richiesto un piccolo acconto pari a 50 euro per la conferma reciproca dell" impegno preso. Il giorno della realizzazione del biondo il valore del acconto verrà scalato dal saldo a pagamento.
HAI ALTRE DOMANDE?
PUOI FARLI CLICCANDO SOTTO